Il valore della CRM e l'impatto delle nuove tecnologie: il caso di Coca-Cola Company

Vece, Paolo (A.A. 2022/2023) Il valore della CRM e l'impatto delle nuove tecnologie: il caso di Coca-Cola Company. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il valore del customer relationship management. Premessa definitoria: le differenti tipologie di CRM. L’evoluzione del CRM: architettura tecnologica, contenuti e servizi. Figure interessate al CRM. La relazione tra cliente e brand. Analisi delle fasi del CRM. Il CRM in Italia. Le nuove tecnologie utilizzate nel CRM. Internet e i social media: la datificazione. L’e-CRM e l’impatto sul social commerce. I social media nella gestione dell’impresa. Il digital marketing. Il content marketing. Dall’intelligenza artificiale al business: l’avvento del machine learning. Vantaggi della gamification nel CRM. The Coca-Cola Company. Storia della “Coca-Cola Company”. Organigramma dell’azienda. Il sistema produttivo. Coca-Cola: icona globale. La CRM nella Coca-Cola Company: come identificare le esigenze dei clienti.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 97-104.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Strategic Management (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Fei, Carlo
Academic Year: 2022/2023
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Jul 2024 08:26
Last Modified: 16 Jul 2024 08:26
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/39336

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