Il valore della CRM e l'impatto delle nuove tecnologie: il caso di Coca-Cola Company
Vece, Paolo (A.A. 2022/2023) Il valore della CRM e l'impatto delle nuove tecnologie: il caso di Coca-Cola Company. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 105. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il valore del customer relationship management. Premessa definitoria: le differenti tipologie di CRM. L’evoluzione del CRM: architettura tecnologica, contenuti e servizi. Figure interessate al CRM. La relazione tra cliente e brand. Analisi delle fasi del CRM. Il CRM in Italia. Le nuove tecnologie utilizzate nel CRM. Internet e i social media: la datificazione. L’e-CRM e l’impatto sul social commerce. I social media nella gestione dell’impresa. Il digital marketing. Il content marketing. Dall’intelligenza artificiale al business: l’avvento del machine learning. Vantaggi della gamification nel CRM. The Coca-Cola Company. Storia della “Coca-Cola Company”. Organigramma dell’azienda. Il sistema produttivo. Coca-Cola: icona globale. La CRM nella Coca-Cola Company: come identificare le esigenze dei clienti.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 97-104.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Strategic Management (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Fei, Carlo |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Jul 2024 08:26 |
Last Modified: | 16 Jul 2024 08:26 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/39336 |
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