Gli accordi interaziendali nelle strategie di internazionalizzazione in Polonia: il caso Ancorotti Cosmetics

Pignataro, Maria Federica (A.A. 2009/2010) Gli accordi interaziendali nelle strategie di internazionalizzazione in Polonia: il caso Ancorotti Cosmetics. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Massimo De Falco, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La scelta del canale d’entrata sui mercati esteri. Gli accordi di collaborazione interaziendale. Il mercato obiettivo: la Polonia. Il settore della cosmesi. Gli accordi interaziendali nelle strategie di internazionalizzazione in Polonia. Il caso Ancorotti Cosmetics.

References

Bibliografia: pp. 96-100.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: De Falco, Massimo
Thesis Co-Supervisor: Resciniti, Riccardo
Academic Year: 2009/2010
Session: Summer
Deposited by: SARA DI PERNA
Date Deposited: 10 May 2011 17:26
Last Modified: 04 Sep 2018 09:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3957

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item