Gli accordi interaziendali nelle strategie di internazionalizzazione in Polonia: il caso Ancorotti Cosmetics
Pignataro, Maria Federica (A.A. 2009/2010) Gli accordi interaziendali nelle strategie di internazionalizzazione in Polonia: il caso Ancorotti Cosmetics. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Massimo De Falco, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La scelta del canale d’entrata sui mercati esteri. Gli accordi di collaborazione interaziendale. Il mercato obiettivo: la Polonia. Il settore della cosmesi. Gli accordi interaziendali nelle strategie di internazionalizzazione in Polonia. Il caso Ancorotti Cosmetics.
References
Bibliografia: pp. 96-100.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | De Falco, Massimo |
Thesis Co-Supervisor: | Resciniti, Riccardo |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Users 1066 not found. |
Date Deposited: | 10 May 2011 17:26 |
Last Modified: | 04 Sep 2018 09:05 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3957 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |