Il marketing nel settore agroalimentare, il caso Caffè Borbone S.r.l.
Irollo, Annamaria (A.A. 2022/2023) Il marketing nel settore agroalimentare, il caso Caffè Borbone S.r.l. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (890kB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il marketing: cenni storici e marketing agroalimentare. Introduzione al marketing. Il ruolo del consumatore: il processo decisionale tra comportamento d’acquisto e coinvolgimento. La scelta degli obiettivi. La segmentazione del mercato. Il product placement. La sostenibilità del marketing. Strategie di marketing applicate al settore. Il marketing mix. Product. Price. Placement. Promotion. Il processo decisionale di comunicazione. La valorizzazione dei prodotti agroalimentari e la gestione della qualità. Gli obblighi di legge. Le denominazioni DOP, IGP e STG. Il caso “Caffè Borbone S.r.l.”. Le origini del Caffè Borbone S.r.l. La produzione del caffè. I prodotti di Caffè Borbone. Il placement di Caffè Borbone. La sostenibilità.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 65-68.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Sep 2024 14:09 |
Last Modified: | 11 Sep 2024 14:09 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/39615 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |