La distribuzione e l'esercizio nella filiera cinematografica: leve strategiche del posizionamento
Ciarfella, Maria Grazia (A.A. 2009/2010) La distribuzione e l'esercizio nella filiera cinematografica: leve strategiche del posizionamento. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Scatassa, pp. 143. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La filiera cinematografica. Focus quali-quantitative sulla fase “Distribuzione”. Focus quali-quantitative sulla fase “Theatrical”. Il fenomeno dei Multiplex. La rivoluzione del cinema digitale. Il profilo dello spettatore cinematografico. Descrizione delle offerte “alternative” al theatrical. Posizionamento a tendere e leve strategiche del cambiamento. Case study-Il posizionamento del cinema a Roma
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese di comunicazione |
Thesis Supervisor: | Scatassa, Giovanni |
Thesis Co-Supervisor: | Pozzi, Cesare |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Users 1066 not found. |
Date Deposited: | 10 May 2011 17:51 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:43 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3963 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |