La distribuzione e l'esercizio nella filiera cinematografica: leve strategiche del posizionamento

Ciarfella, Maria Grazia (A.A. 2009/2010) La distribuzione e l'esercizio nella filiera cinematografica: leve strategiche del posizionamento. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Scatassa, pp. 143. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La filiera cinematografica. Focus quali-quantitative sulla fase “Distribuzione”. Focus quali-quantitative sulla fase “Theatrical”. Il fenomeno dei Multiplex. La rivoluzione del cinema digitale. Il profilo dello spettatore cinematografico. Descrizione delle offerte “alternative” al theatrical. Posizionamento a tendere e leve strategiche del cambiamento. Case study-Il posizionamento del cinema a Roma

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione delle imprese di comunicazione
Thesis Supervisor: Scatassa, Giovanni
Thesis Co-Supervisor: Pozzi, Cesare
Academic Year: 2009/2010
Session: Summer
Deposited by: SARA DI PERNA
Date Deposited: 10 May 2011 17:51
Last Modified: 19 May 2015 22:43
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3963

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item