Il ruolo del marketing nella tendenza all'overeating

Quadrini, Serena (A.A. 2009/2010) Il ruolo del marketing nella tendenza all'overeating. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 126. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Marketing ed obesità. Il comportamento di consumo alimentare. Il gap "intention-behaviour" e il consumo inconsapevole. Nuove opportunità per un marketing più etico.

References

Bibliografia: pp. 115-126.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Consumer behavior
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Gregori, Gianluca
Academic Year: 2009/2010
Session: Autumn
Uncontrolled Keywords: Obesità. Marketing. Comportamento del consumatore.
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 11 May 2011 19:26
Last Modified: 19 May 2015 22:44
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3988

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