Browse by Chair

Up a level
Export as [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Group by: Candidate | No Grouping
Jump to: A | B | C | D | G | L | M | P | Q | R | S | T | U | V
Number of items: 45.

A

Antro, Daniela (A.A. 2011/2012) Social media marketing. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 99. [Master's Degree Thesis]

Aloi, Ilenya (A.A. 2010/2011) Le principali motivazioni alla base dei comportamenti di consumo responsabile. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 125. [Master's Degree Thesis]

Asta, Nicoletta (A.A. 2010/2011) Le difficoltà di consumare in modo responsabile: una ricerca esplorativa sugli ostacoli percepiti dal consumatore, i suoi conflitti emozionali e le relative strategie di cambiamento adottate. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 167. [Master's Degree Thesis]

Antonante, Chiara (A.A. 2010/2011) Emozioni e consumo di contraffazione. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 172. [Master's Degree Thesis]

Angelucci, Valeria (A.A. 2009/2010) Le pratiche di consumo dei prodotti di lusso contraffatti. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 89. [Master's Degree Thesis]

Aiello, Antonio (A.A. 2009/2010) Io e il mio caffè: una ricerca qualitativa su esperienze di consumo e significati del caffè. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

B

Berardinetti, Giulia (A.A. 2017/2018) Food imperfection and customer perception: can humorous labelling on imperfect fruit affect customers’ perception? Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

C

Cristiano, Davide (A.A. 2010/2011) Motivazioni d’uso dei social network sites. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 78. [Master's Degree Thesis]

Chiarelli, Rosaria (A.A. 2009/2010) Quando la contraffazione aiuta il prodotto originale: un'analisi sullo snob premium. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 89. [Master's Degree Thesis]

Conti, Maria Flavia (A.A. 2009/2010) Una ricerca sul fenomeno dei social network: la profilazione degli utenti e le motivazioni d'uso. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

Cole, Chiara (A.A. 2009/2010) Caratteristiche e motivi del passaparola: uno studio esplorativo sui commenti online dei consumatori. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 135. [Master's Degree Thesis]

Collina, Antonella (A.A. 2009/2010) Il consumo di prodotti originali vs contraffatti: similarità e differenza: un'applicazione della tecnica Zmet. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 108. [Master's Degree Thesis]

Cioci, Valentina (A.A. 2009/2010) Il turismo responsabile: analisi dei comportamenti e freni allo sviluppo. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 217. [Master's Degree Thesis]

Colonna, Mirco (A.A. 2009/2010) Status sociale, percorsi di mobilità sociale verticale e identità (“I”). Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 163. [Master's Degree Thesis]

Cisamolo, Sara (A.A. 2009/2010) Il consumo contemporaneo di prodotti di lusso originali e contraffatti: una ricerca esplorativa tramite interviste in profondità. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

D

Del Prete, Maria Pia (A.A. 2009/2010) Percezione individuale del “valore del lusso” e consumo di prodotti contraffatti: analisi quantitativa su un campione di consumatori. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

Durante, Emanuela (A.A. 2009/2010) Crisis management e atti di pentimento pubblico: analisi delle strategie Tiger Woods, Toyota e BP; effetti sul consumatore e implicazioni per le aziende. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 224. [Master's Degree Thesis]

Dell'Omo, Pasquale (A.A. 2009/2010) I motivi alla base dell'acquisto di prodotti di lusso contraffatto: un'indagine empirica. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

D'Ambra, Simone (A.A. 2009/2010) Verso nuovi stili di consumo l'analisi di un movimento italiano. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 169. [Master's Degree Thesis]

De Leo, Irene (A.A. 2009/2010) E-wom e consumer behavior: un'analisi del passaparola online e dei fattori di influenza sul consumatore. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 102. [Master's Degree Thesis]

G

Gambacorta, Francesco (A.A. 2011/2012) Stakeholder marketing: analisi di alcuni casi italiani. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 98. [Master's Degree Thesis]

Grifoni, Lady Tatiana (A.A. 2009/2010) Responsabilità sociale d’impresa: effetti sul comportamento del consumatore e politiche ibride. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 103. [Master's Degree Thesis]

Gentilucci, Maria (A.A. 2009/2010) Corporate social responsability: il punto di vista del consumatore. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 125. [Master's Degree Thesis]

L

Leggieri, Mariaelena (A.A. 2012/2013) Odio nei confronti della marca. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

Laurora, Francesca (A.A. 2010/2011) Emozioni e comportamento del consumatore: un approfondimento teorico ed empirico sull'invidia. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

M

Murante, Virginia (A.A. 2017/2018) Consumer’s interaction with smart objects: an analysis of self-extension and self-expansion. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

Minciotti, Elena (A.A. 2017/2018) Workplace reputation and individuals' personal values, an exploratory analysis. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

Marini, Camilla (A.A. 2010/2011) Positivi, negativi o ambivalenti? Una tassonomia empirica delle emozioni provate in situazioni di consumo di contraffazione. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 77. [Master's Degree Thesis]

P

Pannuti, Marco (A.A. 2017/2018) Reshoring: a cross country study. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 60. [Master's Degree Thesis]

Perniciaro, Maria Luisa (A.A. 2010/2011) Consumer brand relationship e contraffazione. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 148. [Master's Degree Thesis]

Puccio, Giovanni (A.A. 2010/2011) Contraffazione ed invidious comparision: un’analisi empirica. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 91. [Master's Degree Thesis]

Protano, Federica (A.A. 2009/2010) La contraffazione nel mercato del lusso: minaccia o opportunità? Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 111. [Master's Degree Thesis]

Q

Quadrini, Serena (A.A. 2009/2010) Il ruolo del marketing nella tendenza all'overeating. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 126. [Master's Degree Thesis]

R

Ricchi, Giorgia (A.A. 2011/2012) Contraffazione e inferenze di valore: una relazione positiva? Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 145. [Master's Degree Thesis]

Raschillà, Martina (A.A. 2010/2011) Le emozioni negative come determinanti delle reazioni dei consumatori nei confronti di comportamenti irresponsabili delle imprese: un'analisi empirica. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 134. [Master's Degree Thesis]

Rossi, Federica (A.A. 2010/2011) Gli effetti sul comportamento del consumatore delle pratiche responsabili delle imprese: un'analisi empirica. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 102. [Master's Degree Thesis]

S

Somma, Lucia (A.A. 2014/2015) Anatomia dell'invidia: approfondimento teorico e analisi del suo utilizzo nella comunicazione pubblicitaria. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 83. [Master's Degree Thesis]

Salituro, Fernanda (A.A. 2010/2011) Marche e social media: un’analisi esplorativa delle motivazioni alla base delle azioni dei consumatori. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 87. [Master's Degree Thesis]

Sorrentino, Gabriella (A.A. 2009/2010) L'emozione del regret nei comportamenti del consumatore. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 86. [Master's Degree Thesis]

Salvati, Francesca (A.A. 2009/2010) Il ruolo della speranza e della paura nel comportamento del consumatore. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 154. [Master's Degree Thesis]

T

Toft, Tina Marie Berg (A.A. 2017/2018) An exploration of barriers against IoT adoption across segments, and the influence of individual traits. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 145. [Master's Degree Thesis]

Toppetti, Gaia (A.A. 2010/2011) Il consumo alimentare e il capitale culturale: un'analisi qualitativa. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 113. [Master's Degree Thesis]

U

Urciuoli, Fabio (A.A. 2009/2010) La percezione del valore del lusso: un confronto di genere. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 125. [Master's Degree Thesis]

V

Vitali, Giulia (A.A. 2017/2018) Assessing the effect of packaging colour saturation on consumers healthiness perception. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 88. [Master's Degree Thesis]

Villa, Flavia (A.A. 2017/2018) How sex appeal in advertising influences consumers' buying intention and willingness to pay: an analysis of different reactions in Northern and Southern European countries. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

This list was generated on Wed Jun 26 01:21:28 2019 CEST.