La contraffazione nel mercato del lusso: minaccia o opportunità?

Protano, Federica (A.A. 2009/2010) La contraffazione nel mercato del lusso: minaccia o opportunità? Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 111. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il fenomeno della contraffazione. Gli effetti della contraffazione sulla propensione all’acquisto del prodotto originale. La contraffazione: minaccia o opportunità?

References

Bibliografia: pp. 106-111.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Consumer behavior
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Cellini, Paolo
Academic Year: 2009/2010
Session: Summer
Deposited by: SARA DI PERNA
Date Deposited: 12 May 2011 19:49
Last Modified: 19 May 2015 22:44
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4048

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