La contraffazione nel mercato del lusso: minaccia o opportunità?
Protano, Federica (A.A. 2009/2010) La contraffazione nel mercato del lusso: minaccia o opportunità? Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 111. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il fenomeno della contraffazione. Gli effetti della contraffazione sulla propensione all’acquisto del prodotto originale. La contraffazione: minaccia o opportunità?
References
Bibliografia: pp. 106-111.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Consumer behavior |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Cellini, Paolo |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Users 1066 not found. |
Date Deposited: | 12 May 2011 19:49 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:44 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4048 |
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