Esplorare il neuromarketing: percezioni e opinioni dei consumatori della Basilicata

Becce, Pierangelo (A.A. 2023/2024) Esplorare il neuromarketing: percezioni e opinioni dei consumatori della Basilicata. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Concetti di base di neuromarketing. Approcci neuroscientifici al comportamento del consumatore. Revisione della letteratura su studi di neuromarketing. Applicazioni pratiche del neuromarketing nell'ambito aziendale. I limiti del neuromarketing. Implicazioni etiche del neuromarketing. Esposizione del case study e presentazione dei risultati. Possibili sviluppi futuri e prospettive di ricerca.

References

Bibliografia: pp. 35-40.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Oct 2024 14:40
Last Modified: 17 Oct 2024 14:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/40108

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item