Esplorare il neuromarketing: percezioni e opinioni dei consumatori della Basilicata
Becce, Pierangelo (A.A. 2023/2024) Esplorare il neuromarketing: percezioni e opinioni dei consumatori della Basilicata. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Concetti di base di neuromarketing. Approcci neuroscientifici al comportamento del consumatore. Revisione della letteratura su studi di neuromarketing. Applicazioni pratiche del neuromarketing nell'ambito aziendale. I limiti del neuromarketing. Implicazioni etiche del neuromarketing. Esposizione del case study e presentazione dei risultati. Possibili sviluppi futuri e prospettive di ricerca.
References
Bibliografia: pp. 35-40.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
| Academic Year: | 2023/2024 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 17 Oct 2024 14:40 |
| Last Modified: | 17 Oct 2024 14:40 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40108 |
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