La mass customization nel mercato delle biciclette: il caso NBIC
Caprio, Matteo (A.A. 2023/2024) La mass customization nel mercato delle biciclette: il caso NBIC. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Il marketing nell’industria della bicicletta. La bicicletta e la sua storia. Definizione del valore. Realizzazione del valore. Comunicazione del valore. La mass customization nell’industria manifatturiera. I paradigmi produttivi. La mass customization. Co-costruzione del prodotto con il cliente. Le tecnologie abilitanti la mass customization. Una teoria contro la mass customization. L’applicazione della mass customization nella NBIC. La NBIC e la sua iniziativa. Il processo di produzione personalizzata. Le condizioni per il successo della NBIC.
References
Sitografia: pp. 47-48. Bibliografia: p. 49.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Nov 2024 09:11 |
Last Modified: | 05 Nov 2024 09:11 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40253 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |