La mass customization nel mercato delle biciclette: il caso NBIC
Caprio, Matteo (A.A. 2023/2024) La mass customization nel mercato delle biciclette: il caso NBIC. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing nell’industria della bicicletta. La bicicletta e la sua storia. Definizione del valore. Realizzazione del valore. Comunicazione del valore. La mass customization nell’industria manifatturiera. I paradigmi produttivi. La mass customization. Co-costruzione del prodotto con il cliente. Le tecnologie abilitanti la mass customization. Una teoria contro la mass customization. L’applicazione della mass customization nella NBIC. La NBIC e la sua iniziativa. Il processo di produzione personalizzata. Le condizioni per il successo della NBIC.
References
Sitografia: pp. 47-48. Bibliografia: p. 49.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2023/2024 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 05 Nov 2024 09:11 |
| Last Modified: | 05 Nov 2024 09:11 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40253 |
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