L'evoluzione del food marketing: customer experience e digitalizzazione del settore

Carboni, Samuele (A.A. 2023/2024) L'evoluzione del food marketing: customer experience e digitalizzazione del settore. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alba D'Aniello, pp. 81. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Il food marketing e ilo mercato della food experience. La valenza sociologica del consumo di cibo. L'ascesa dell'esperienza sensoriale nel marketing postmoderno. Il food marketing. L'impatto della digitalizzazione del food marketing. Il marketing digitale. L'efficacia del passaparola digitale: dal passaparola all'e-WOM. Il lato oscuro del food marketing: la promozione di prodotti alimentari non salutari. Analisi della prospettiva di alcuni player del settore. La servitizzazione digitale: Domino's Pizza. Quando l'unconventional marketing si sposa con il digitale: il caso Burgez. Valutazione comparativa dei casi studio.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 67-81.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: D'Aniello, Alba
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Nov 2024 09:29
Last Modified: 05 Nov 2024 09:29
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/40254

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item