L'evoluzione del food marketing: customer experience e digitalizzazione del settore
Carboni, Samuele (A.A. 2023/2024) L'evoluzione del food marketing: customer experience e digitalizzazione del settore. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alba D'Aniello, pp. 81. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Il food marketing e ilo mercato della food experience. La valenza sociologica del consumo di cibo. L'ascesa dell'esperienza sensoriale nel marketing postmoderno. Il food marketing. L'impatto della digitalizzazione del food marketing. Il marketing digitale. L'efficacia del passaparola digitale: dal passaparola all'e-WOM. Il lato oscuro del food marketing: la promozione di prodotti alimentari non salutari. Analisi della prospettiva di alcuni player del settore. La servitizzazione digitale: Domino's Pizza. Quando l'unconventional marketing si sposa con il digitale: il caso Burgez. Valutazione comparativa dei casi studio.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 67-81.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | D'Aniello, Alba |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Nov 2024 09:29 |
Last Modified: | 05 Nov 2024 09:29 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40254 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |