Made in Italy: la sostenibilità come driver del valore
Cataldo, Chiara (A.A. 2023/2024) Made in Italy: la sostenibilità come driver del valore. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alba D'Aniello, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Storia, moda e sostenibilità: un’analisi evolutiva del settore fashion. Il settore del lusso. Fra storia, evoluzione ed impegno ambientale: la triplice anima del fashion. La sostenibilità nel lusso: una nuova prospettiva del made in. L’evoluzione del valore nel marketing. Il country of origin effect. Come creare il valore della marca. La sostenibilità come driver del valore. Moda, turismo e sostenibilità: strategie di valorizzazione nel contesto italiano. Panoramica del settore moda e turismo in Italia. Sinergia tra lusso e turismo: analisi SWOT del mercato. Il made in Italy in due contesti differenti: moda e turismo sostenibili a confronto. L’unione tra turismo e moda.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 58-62.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | D'Aniello, Alba |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Nov 2024 09:33 |
Last Modified: | 05 Nov 2024 09:33 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40255 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |