Made in Italy: la sostenibilità come driver del valore

Cataldo, Chiara (A.A. 2023/2024) Made in Italy: la sostenibilità come driver del valore. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alba D'Aniello, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Storia, moda e sostenibilità: un’analisi evolutiva del settore fashion. Il settore del lusso. Fra storia, evoluzione ed impegno ambientale: la triplice anima del fashion. La sostenibilità nel lusso: una nuova prospettiva del made in. L’evoluzione del valore nel marketing. Il country of origin effect. Come creare il valore della marca. La sostenibilità come driver del valore. Moda, turismo e sostenibilità: strategie di valorizzazione nel contesto italiano. Panoramica del settore moda e turismo in Italia. Sinergia tra lusso e turismo: analisi SWOT del mercato. Il made in Italy in due contesti differenti: moda e turismo sostenibili a confronto. L’unione tra turismo e moda.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 58-62.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: D'Aniello, Alba
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Nov 2024 09:33
Last Modified: 05 Nov 2024 09:33
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/40255

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item