Strategie di rebranding nel settore della moda di lusso: il caso Burberry

Drommi, Anna Chiara (A.A. 2023/2024) Strategie di rebranding nel settore della moda di lusso: il caso Burberry. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 81. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (30MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il potere del branding nella moda di lusso. La marca. Brand equity (valore patrimoniale della marca). L’essenza del lusso. Rebranding: dalle fondamenta teoriche alle applicazioni pratiche nel settore moda. Il rebranding. L’impatto delle tendenze sulle strategie di branding. Principali strategie di rebranding. Strategie di rebranding nel fashion luxury. Sfide e problematiche del rebranding. Il caso Burberry. Introduzione al caso Burberry: l’era di Thomas Burberry. Il rebranding di Burberry sotto la guida di Rose Marie Bravo. L’era di Angela Ahrendts a Burberry: innovazione e crescita. Evoluzione e continuità: l’era di Marco Gobbetti. L’era di Jonathan Akeroyd e Daniel Lee.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 77-81.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Nov 2024 13:22
Last Modified: 05 Nov 2024 13:22
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/40276

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item