Strategie di rebranding nel settore della moda di lusso: il caso Burberry
Drommi, Anna Chiara (A.A. 2023/2024) Strategie di rebranding nel settore della moda di lusso: il caso Burberry. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 81. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (30MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il potere del branding nella moda di lusso. La marca. Brand equity (valore patrimoniale della marca). L’essenza del lusso. Rebranding: dalle fondamenta teoriche alle applicazioni pratiche nel settore moda. Il rebranding. L’impatto delle tendenze sulle strategie di branding. Principali strategie di rebranding. Strategie di rebranding nel fashion luxury. Sfide e problematiche del rebranding. Il caso Burberry. Introduzione al caso Burberry: l’era di Thomas Burberry. Il rebranding di Burberry sotto la guida di Rose Marie Bravo. L’era di Angela Ahrendts a Burberry: innovazione e crescita. Evoluzione e continuità: l’era di Marco Gobbetti. L’era di Jonathan Akeroyd e Daniel Lee.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 77-81.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Nov 2024 13:22 |
Last Modified: | 05 Nov 2024 13:22 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40276 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |