Creatività e marketing: come un approccio creativo ed originale può ottimizzare i risultati delle campagne di marketing

Saltimbanco, Roberto (A.A. 2023/2024) Creatività e marketing: come un approccio creativo ed originale può ottimizzare i risultati delle campagne di marketing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alba D'Aniello, pp. 47. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (651kB) | Preview

Abstract/Index

Introduzione e caratteri essenziali del marketing creativo. Prospettiva storica. Quadro teorico. Forme e metodologie impiegate. Il potere della creatività: approcci e impatti nel marketing moderno. Decodificare la creatività: novità, significatività, contenuto emotivo. La forza della creatività: come differenziarsi nel mercato competitivo. Oltre la funzionalità: esplorando le nuove frontiere della creatività pubblicitaria. La creatività come segnale di marketing. Effetti della creatività. Metodo di studio. Analisi dei risultati. Prospettive future.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 46-47.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: D'Aniello, Alba
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Nov 2024 14:56
Last Modified: 05 Nov 2024 14:56
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/40291

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item