Creatività e marketing: come un approccio creativo ed originale può ottimizzare i risultati delle campagne di marketing
Saltimbanco, Roberto (A.A. 2023/2024) Creatività e marketing: come un approccio creativo ed originale può ottimizzare i risultati delle campagne di marketing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alba D'Aniello, pp. 47. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (651kB) | Preview |
Abstract/Index
Introduzione e caratteri essenziali del marketing creativo. Prospettiva storica. Quadro teorico. Forme e metodologie impiegate. Il potere della creatività: approcci e impatti nel marketing moderno. Decodificare la creatività: novità, significatività, contenuto emotivo. La forza della creatività: come differenziarsi nel mercato competitivo. Oltre la funzionalità: esplorando le nuove frontiere della creatività pubblicitaria. La creatività come segnale di marketing. Effetti della creatività. Metodo di studio. Analisi dei risultati. Prospettive future.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 46-47.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | D'Aniello, Alba |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Nov 2024 14:56 |
Last Modified: | 05 Nov 2024 14:56 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40291 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |