Strategie di marketing e brand reputation nella moda di lusso: Balenciaga, Gucci e Chanel a confronto
Salvati, Ludovica (A.A. 2023/2024) Strategie di marketing e brand reputation nella moda di lusso: Balenciaga, Gucci e Chanel a confronto. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alba D'Aniello, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Introduzione al settore del lusso. Il mondo del lusso. Il consumatore di lusso. I beni di lusso. La brand reputation e le strategie pubblicitarie dei beni di lusso. Segmentazione, targeting e posizionamento del lusso. Luxury branding. Strategia di comunicazione. Digital marketing. Influencer marketing. Casi pratici: Balenciaga, Chanel e Gucci.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 77-84.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | D'Aniello, Alba |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Nov 2024 15:01 |
Last Modified: | 05 Nov 2024 15:01 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40292 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |