Strategie di marketing e brand reputation nella moda di lusso: Balenciaga, Gucci e Chanel a confronto

Salvati, Ludovica (A.A. 2023/2024) Strategie di marketing e brand reputation nella moda di lusso: Balenciaga, Gucci e Chanel a confronto. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alba D'Aniello, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Introduzione al settore del lusso. Il mondo del lusso. Il consumatore di lusso. I beni di lusso. La brand reputation e le strategie pubblicitarie dei beni di lusso. Segmentazione, targeting e posizionamento del lusso. Luxury branding. Strategia di comunicazione. Digital marketing. Influencer marketing. Casi pratici: Balenciaga, Chanel e Gucci.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 77-84.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: D'Aniello, Alba
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Nov 2024 15:01
Last Modified: 05 Nov 2024 15:01
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/40292

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item