Il femminismo nel marketing: analisi del femvertising e del film Barbie (2023)
Bernardo, Carlotta (A.A. 2023/2024) Il femminismo nel marketing: analisi del femvertising e del film Barbie (2023). Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il femvertising e il CSR-washing. Accenni al femminismo. Il femvertising. Il CSR-washing. Il femminismo: la definizione, le ondate e le filosofie di pensiero. La definizione di femminismo. Le ondate del femminismo. Il caso Barbie. La presentazione del brand e della Mattel Inc. L’analisi del film Barbie (2023).
References
Bibliografia: pp. 60-62. Sitografia: p. 63.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 26 Nov 2024 15:58 |
Last Modified: | 26 Nov 2024 15:58 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40455 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |