Il femminismo nel marketing: analisi del femvertising e del film Barbie (2023)

Bernardo, Carlotta (A.A. 2023/2024) Il femminismo nel marketing: analisi del femvertising e del film Barbie (2023). Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il femvertising e il CSR-washing. Accenni al femminismo. Il femvertising. Il CSR-washing. Il femminismo: la definizione, le ondate e le filosofie di pensiero. La definizione di femminismo. Le ondate del femminismo. Il caso Barbie. La presentazione del brand e della Mattel Inc. L’analisi del film Barbie (2023).

References

Bibliografia: pp. 60-62. Sitografia: p. 63.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Nov 2024 15:58
Last Modified: 26 Nov 2024 15:58
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/40455

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item