La variante MOP nel modello di Lees-Marshment: uno sguardo al mercato italiano
Lanza, Francesca (A.A. 2023/2024) La variante MOP nel modello di Lees-Marshment: uno sguardo al mercato italiano. Tesi di Laurea in Marketing politico e istituzionale, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Dal marketing al marketing politico. Il marketing in generale. L’ecosistema comunicativo digitale e la platform society. Dai partiti di massa alla società contemporanea. Il marketing politico: definizione e analisi. Il modello di Lees-Marshment. Analisi del modello di Lees-Marshment. Le tre varianti del modello. La variante MOP. Critiche e casi di successo. Il caso di Forza Italia. La storia di Forza Italia. Tattiche di governo e azione in campo. Il post-berlusconismo: aspettative e realtà.
References
Bibliografia: pp. 69-70. Sitografia: p. 71.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Marketing politico e istituzionale | 
| Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco | 
| Academic Year: | 2023/2024 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 03 Dec 2024 08:47 | 
| Last Modified: | 03 Dec 2024 08:47 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40464 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


