La variante MOP nel modello di Lees-Marshment: uno sguardo al mercato italiano

Lanza, Francesca (A.A. 2023/2024) La variante MOP nel modello di Lees-Marshment: uno sguardo al mercato italiano. Tesi di Laurea in Marketing politico e istituzionale, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Dal marketing al marketing politico. Il marketing in generale. L’ecosistema comunicativo digitale e la platform society. Dai partiti di massa alla società contemporanea. Il marketing politico: definizione e analisi. Il modello di Lees-Marshment. Analisi del modello di Lees-Marshment. Le tre varianti del modello. La variante MOP. Critiche e casi di successo. Il caso di Forza Italia. La storia di Forza Italia. Tattiche di governo e azione in campo. Il post-berlusconismo: aspettative e realtà.

References

Bibliografia: pp. 69-70. Sitografia: p. 71.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing politico e istituzionale
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Dec 2024 08:47
Last Modified: 03 Dec 2024 08:47
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/40464

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item