La customer experience nella quotidianità: i casi Lavazza, Nespresso e Starbucks

Bevilacqua, Sofia (A.A. 2023/2024) La customer experience nella quotidianità: i casi Lavazza, Nespresso e Starbucks. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La customer experience. Le principali teorie sulla customer experience. Strumenti di valutazione della customer experience. Il customer experience management. La customer journey. Misurare la customer experience. La customer satisfaction. L’importanza delle relazioni con i clienti: il customer relationship management. Il valore per il cliente. La customer loyalty. Il ruolo delle emozioni nelle esperienze d’acquisto. Casi studio: Lavazza, Nespresso, Starbucks. Il caffè nella storia. Il caso Lavazza: innovazione e tradizione. Il caso Nespresso: qualità ed estetica. Il caso Starbucks: community e personalizzazione.

References

Bibliografia: pp. 64-65. Sitografia: p. 66.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Dec 2024 13:10
Last Modified: 13 Dec 2024 13:10
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/40615

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