La customer experience nella quotidianità: i casi Lavazza, Nespresso e Starbucks
Bevilacqua, Sofia (A.A. 2023/2024) La customer experience nella quotidianità: i casi Lavazza, Nespresso e Starbucks. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La customer experience. Le principali teorie sulla customer experience. Strumenti di valutazione della customer experience. Il customer experience management. La customer journey. Misurare la customer experience. La customer satisfaction. L’importanza delle relazioni con i clienti: il customer relationship management. Il valore per il cliente. La customer loyalty. Il ruolo delle emozioni nelle esperienze d’acquisto. Casi studio: Lavazza, Nespresso, Starbucks. Il caffè nella storia. Il caso Lavazza: innovazione e tradizione. Il caso Nespresso: qualità ed estetica. Il caso Starbucks: community e personalizzazione.
References
Bibliografia: pp. 64-65. Sitografia: p. 66.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Dec 2024 13:10 |
Last Modified: | 13 Dec 2024 13:10 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40615 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |