Moda di lusso e anime giapponesi: analisi e casi studio di strategie di co-branding

Borelli, Giulia (A.A. 2023/2024) Moda di lusso e anime giapponesi: analisi e casi studio di strategie di co-branding. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alba D'Aniello, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Luxury brand e cambiamenti nei comportamenti di consumo. Cos’è il lusso? Il prodotto di lusso. L’importanza del brand nel settore del lusso. Il cambiamento del comportamento dei consumatori. Strategie di co-branding. Il co-branding definizione e applicazioni. Il co-branding nel settore della moda: tipologie, vantaggi e svantaggi. Le collaborazioni tra i brand di lusso e gli anime. Dai manga agli anime: un prodotto culturale globalizzato. Sailor Moon x Jimmy Choo. Doraemon x Gucci. Studio Ghibli x Loewe. Pokémon x FRGMT x Fendi. Jujutsu Kaisen x Dolce & Gabbana. Un ultimo confronto.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 57-61.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: D'Aniello, Alba
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Dec 2024 13:16
Last Modified: 13 Dec 2024 13:16
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/40616

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item