Moda di lusso e anime giapponesi: analisi e casi studio di strategie di co-branding
Borelli, Giulia (A.A. 2023/2024) Moda di lusso e anime giapponesi: analisi e casi studio di strategie di co-branding. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alba D'Aniello, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Luxury brand e cambiamenti nei comportamenti di consumo. Cos’è il lusso? Il prodotto di lusso. L’importanza del brand nel settore del lusso. Il cambiamento del comportamento dei consumatori. Strategie di co-branding. Il co-branding definizione e applicazioni. Il co-branding nel settore della moda: tipologie, vantaggi e svantaggi. Le collaborazioni tra i brand di lusso e gli anime. Dai manga agli anime: un prodotto culturale globalizzato. Sailor Moon x Jimmy Choo. Doraemon x Gucci. Studio Ghibli x Loewe. Pokémon x FRGMT x Fendi. Jujutsu Kaisen x Dolce & Gabbana. Un ultimo confronto.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 57-61.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | D'Aniello, Alba |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Dec 2024 13:16 |
Last Modified: | 13 Dec 2024 13:16 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40616 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |