Tra essenza ed estetica: l'influenza dell'environmental concern dei consumatori sull'autenticità percepita e sull'eWOM nel settore del lusso
Rizzo, Federica (A.A. 2023/2024) Tra essenza ed estetica: l'influenza dell'environmental concern dei consumatori sull'autenticità percepita e sull'eWOM nel settore del lusso. Tesi di Laurea in Digital marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 77. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview |
Abstract/Index
L’evoluzione del lusso. Il lusso: le origini storiche. Environmental concern nel lusso. Strategie comunicative sui social media. Background teorico. Revisione della letteratura e domanda di ricerca. Conceptual framework. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento.
References
Bibliografia: pp. 74-77.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Digital marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Dec 2024 15:55 |
Last Modified: | 17 Dec 2024 15:55 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40682 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |