Tra essenza ed estetica: l'influenza dell'environmental concern dei consumatori sull'autenticità percepita e sull'eWOM nel settore del lusso

Rizzo, Federica (A.A. 2023/2024) Tra essenza ed estetica: l'influenza dell'environmental concern dei consumatori sull'autenticità percepita e sull'eWOM nel settore del lusso. Tesi di Laurea in Digital marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 77. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview

Abstract/Index

L’evoluzione del lusso. Il lusso: le origini storiche. Environmental concern nel lusso. Strategie comunicative sui social media. Background teorico. Revisione della letteratura e domanda di ricerca. Conceptual framework. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento.

References

Bibliografia: pp. 74-77.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Digital marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Tedeschi, Piermario
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Dec 2024 15:55
Last Modified: 17 Dec 2024 15:55
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/40682

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item