Chatbot avatar con volto di celebrità: l'impatto su willingness to recommend mediato da celebrity attachment e inquietudine percepita

Tolomeo, Alessia (A.A. 2023/2024) Chatbot avatar con volto di celebrità: l'impatto su willingness to recommend mediato da celebrity attachment e inquietudine percepita. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 52. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Theoretical background. Word of mouth. Willingness to recommend. Community. Chatbot-avatar. Virtual influencer. Antropomorfismo. La teoria della risposta sociale Computer are social actors (CASA) e teoria dell’“uncanny valley”. Celebrity attachment. Modello di ricerca e sviluppo ipotesi. Metodologia. Approccio metodologico. Risultati dell'esperimento. Analisi dei dati. Risultati delle ipotesi.

References

Bibliografia: pp. 32-42.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Cardamone, Ernesto
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Dec 2024 16:01
Last Modified: 17 Dec 2024 16:01
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/40683

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