Eco certificazioni e green brand image: il ruolo delle eco label nelle strategie di branding del settore moda

Fasolino, Lorenzo Pio (A.A. 2023/2024) Eco certificazioni e green brand image: il ruolo delle eco label nelle strategie di branding del settore moda. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 66. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (14MB) | Request a copy

Abstract/Index

Literature review. La natura strategica del green marketing: tra eco label e green brand image. Brand credibility e brand transparency. Framework concettuale, domanda di ricerca e ipotesi. Metodo. Studio, partecipanti e procedura di campionamento. Stimoli. Pre-test. Main study. Raccolta dati e composizione della survey. Risultati dell’esperimento. Analisi dati del pre-test. Analisi dati del main study. Risultati delle ipotesi.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 40-43.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Cardamone, Ernesto
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Dec 2024 08:31
Last Modified: 19 Dec 2024 08:31
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/40688

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item