Eco certificazioni e green brand image: il ruolo delle eco label nelle strategie di branding del settore moda
Fasolino, Lorenzo Pio (A.A. 2023/2024) Eco certificazioni e green brand image: il ruolo delle eco label nelle strategie di branding del settore moda. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 66. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (14MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Literature review. La natura strategica del green marketing: tra eco label e green brand image. Brand credibility e brand transparency. Framework concettuale, domanda di ricerca e ipotesi. Metodo. Studio, partecipanti e procedura di campionamento. Stimoli. Pre-test. Main study. Raccolta dati e composizione della survey. Risultati dell’esperimento. Analisi dati del pre-test. Analisi dati del main study. Risultati delle ipotesi.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 40-43.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Cardamone, Ernesto |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Dec 2024 08:31 |
Last Modified: | 19 Dec 2024 08:31 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40688 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |