Impatto del brand activism sulla percezione dei consumatori: un'analisi comparativa tra settori controversi e neutri
Latorraca, Angelica (A.A. 2023/2024) Impatto del brand activism sulla percezione dei consumatori: un'analisi comparativa tra settori controversi e neutri. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 33. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Literature review. Introduzione al brand activism. Categoria di prodotto o strategie di marketing? Brand activism e la sintonia con altre strategie di marketing. Attivismo e autenticità del marchio. Casi studio. Impatto della categoria di prodotto o servizio nel brand activism. Prodotti controversi e contesti culturali. Categorie: gioco d'azzardo e telefonia. DEI e sostenibilità ambientale. Metodologia. Conceptual framework. Metodologia e studio. Partecipanti e procedura di campionamento. Raccolta dati e composizione del questionario. Risultati. Discussione. Interpretazione dei risultati nel contesto della domanda di ricerca o dell'ipotesi. Confronto dei risultati con le ricerche precedenti. Limitazioni dello studio e aree per future ricerche.
References
Bibliografia: pp. 25-28.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Cardamone, Ernesto |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Dec 2024 15:57 |
Last Modified: | 19 Dec 2024 15:57 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40721 |
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