Impatto del brand activism sulla percezione dei consumatori: un'analisi comparativa tra settori controversi e neutri

Latorraca, Angelica (A.A. 2023/2024) Impatto del brand activism sulla percezione dei consumatori: un'analisi comparativa tra settori controversi e neutri. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 33. [Master's Degree Thesis]

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Literature review. Introduzione al brand activism. Categoria di prodotto o strategie di marketing? Brand activism e la sintonia con altre strategie di marketing. Attivismo e autenticità del marchio. Casi studio. Impatto della categoria di prodotto o servizio nel brand activism. Prodotti controversi e contesti culturali. Categorie: gioco d'azzardo e telefonia. DEI e sostenibilità ambientale. Metodologia. Conceptual framework. Metodologia e studio. Partecipanti e procedura di campionamento. Raccolta dati e composizione del questionario. Risultati. Discussione. Interpretazione dei risultati nel contesto della domanda di ricerca o dell'ipotesi. Confronto dei risultati con le ricerche precedenti. Limitazioni dello studio e aree per future ricerche.

References

Bibliografia: pp. 25-28.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Cardamone, Ernesto
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Dec 2024 15:57
Last Modified: 19 Dec 2024 15:57
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/40721

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