Gli effetti della riduzione dell'empathy gap nelle strategie client centric: le sfide del nuovo orizzonte digitale
D'Ercole, Ludovica (A.A. 2023/2024) Gli effetti della riduzione dell'empathy gap nelle strategie client centric: le sfide del nuovo orizzonte digitale. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 92. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La centralità del cliente nel commercio digitale. Strategie client centric. La digitalizzazione e l’e-commerce. Il customer journey digitale. L'empatia e la distanza digitale. Il divario empatico. L’umanesimo digitale. Le culture emotive e l’importanza della formazione. Le mappe dell’empatia. La letteratura in materia di empatia: il ruolo degli stati emotivi. L’approccio cognitivo. Hot-cold empathy gap. L'empatia digitale. Il marketing relazionale. Il sesto senso digitale. Lo studio sperimentale. Metodologia. Analisi del profilo campione.
References
Bibliografia: pp. 81-82. Sitografia: pp. 83-84.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Strategic Management (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Padua, Donatella |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Jan 2025 10:51 |
Last Modified: | 07 Jan 2025 10:51 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40735 |
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