Masstige co-branding per la democratizzazione del lusso: ruolo dell'equity e scelta del prezzo
Lanfranconi, Ludovica (A.A. 2023/2024) Masstige co-branding per la democratizzazione del lusso: ruolo dell'equity e scelta del prezzo. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 32. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Background teorico. Metodologia. Revisione della letteratura e sviluppo delle ipotesi. Masstige marketing. Co-branding. Masstige co-branding. Ruolo del prezzo. Bandwagon affect. Pre-test. Studio principale. Propensione dell'acquisto. Qualità percepita. Desiderabilità. Modello di mediazione.
References
Bibliografia: pp. 26-31.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Gestione del prodotto e della marca | 
| Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco | 
| Thesis Co-Supervisor: | Cardamone, Ernesto | 
| Academic Year: | 2023/2024 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 07 Jan 2025 10:59 | 
| Last Modified: | 07 Jan 2025 10:59 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40736 | 
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