Masstige co-branding per la democratizzazione del lusso: ruolo dell'equity e scelta del prezzo

Lanfranconi, Ludovica (A.A. 2023/2024) Masstige co-branding per la democratizzazione del lusso: ruolo dell'equity e scelta del prezzo. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 32. [Master's Degree Thesis]

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Background teorico. Metodologia. Revisione della letteratura e sviluppo delle ipotesi. Masstige marketing. Co-branding. Masstige co-branding. Ruolo del prezzo. Bandwagon affect. Pre-test. Studio principale. Propensione dell'acquisto. Qualità percepita. Desiderabilità. Modello di mediazione.

References

Bibliografia: pp. 26-31.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Cardamone, Ernesto
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Jan 2025 10:59
Last Modified: 07 Jan 2025 10:59
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/40736

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