Rapporto tra intelligenza artificiale e uomo nel mondo del retail: come cambia la percezione di intrusione mediata dall’intento di assistenza
Di Meo, Martina (A.A. 2023/2024) Rapporto tra intelligenza artificiale e uomo nel mondo del retail: come cambia la percezione di intrusione mediata dall’intento di assistenza. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 60. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Store fisici e intelligenza artificiale. Quinta rivoluzione industriale. Evoluzione dell’AI. Etica e robot. Case study: Margiotta Food & Wine. Background teorico. Literature review. Domande di ricerca e ipotesi. Conceptual framework. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento.
References
Bibliografia: pp. 56-60.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Laura, Luigi |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 08 Jan 2025 14:02 |
Last Modified: | 08 Jan 2025 14:02 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40802 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |