Rapporto tra intelligenza artificiale e uomo nel mondo del retail: come cambia la percezione di intrusione mediata dall’intento di assistenza

Di Meo, Martina (A.A. 2023/2024) Rapporto tra intelligenza artificiale e uomo nel mondo del retail: come cambia la percezione di intrusione mediata dall’intento di assistenza. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 60. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Store fisici e intelligenza artificiale. Quinta rivoluzione industriale. Evoluzione dell’AI. Etica e robot. Case study: Margiotta Food & Wine. Background teorico. Literature review. Domande di ricerca e ipotesi. Conceptual framework. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento.

References

Bibliografia: pp. 56-60.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Laura, Luigi
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 Jan 2025 14:02
Last Modified: 08 Jan 2025 14:02
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/40802

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item