Strategie promozionali nell’e-commerce beauty: un’indagine sull’influenza delle diverse tattiche sull’intenzione di acquisto dei consumatori
Lanfranconi, Edoardo (A.A. 2023/2024) Strategie promozionali nell’e-commerce beauty: un’indagine sull’influenza delle diverse tattiche sull’intenzione di acquisto dei consumatori. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 60. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L’e-commerce. E-commerce: definizione e dimensioni del fenomeno. Vantaggi e svantaggi dell’e-commerce. Tipologie di e-commerce. E-commerce nel settore Health & Beauty: literature review. Dimensioni del fenomeno e prospettive di crescita. Considerazioni relative alle singole categorie di prodotti. Analisi delle strategie promozionali nel settore beauty. Strategie di comunicazione nel settore Health & Beauty: un case study. Panoramica generale. Descrizione dell’azienda Crespo Beauty. Cultura aziendale, principi e valori guida. Obiettivi. Metodologia. Risultati ottenuti dall’azienda Crespo Beauty.
References
Bibliografia: pp. 54-56. Sitografia: pp. 57-59.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Buonomo, Antonella |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 08 Jan 2025 15:33 |
Last Modified: | 08 Jan 2025 15:33 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40815 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |