Strategie promozionali nell’e-commerce beauty: un’indagine sull’influenza delle diverse tattiche sull’intenzione di acquisto dei consumatori

Lanfranconi, Edoardo (A.A. 2023/2024) Strategie promozionali nell’e-commerce beauty: un’indagine sull’influenza delle diverse tattiche sull’intenzione di acquisto dei consumatori. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 60. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’e-commerce. E-commerce: definizione e dimensioni del fenomeno. Vantaggi e svantaggi dell’e-commerce. Tipologie di e-commerce. E-commerce nel settore Health & Beauty: literature review. Dimensioni del fenomeno e prospettive di crescita. Considerazioni relative alle singole categorie di prodotti. Analisi delle strategie promozionali nel settore beauty. Strategie di comunicazione nel settore Health & Beauty: un case study. Panoramica generale. Descrizione dell’azienda Crespo Beauty. Cultura aziendale, principi e valori guida. Obiettivi. Metodologia. Risultati ottenuti dall’azienda Crespo Beauty.

References

Bibliografia: pp. 54-56. Sitografia: pp. 57-59.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Buonomo, Antonella
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 Jan 2025 15:33
Last Modified: 08 Jan 2025 15:33
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/40815

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item