Il settore del credito al consumo: analisi d’un mercato altamente competitivo: il caso del gruppo Deutsche Bank

Anselmi, Andrea (A.A. 2009/2010) Il settore del credito al consumo: analisi d’un mercato altamente competitivo: il caso del gruppo Deutsche Bank. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 214. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il mercato del credito al consumo. Competere in un mercato complesso, con un cliente ancora più esigente. Tendenze ed attori: il caso Prestitempo. Le prospettive future.

References

Bibliografia: pp. 201-214.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing strategico
Thesis Supervisor: Ibarra, Máximo
Thesis Co-Supervisor: Cercola, Raffaele
Academic Year: 2009/2010
Session: Summer
Deposited by: Users 1066 not found.
Date Deposited: 16 May 2011 11:47
Last Modified: 19 May 2015 22:44
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4089

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