Il settore del credito al consumo: analisi d’un mercato altamente competitivo: il caso del gruppo Deutsche Bank
Anselmi, Andrea (A.A. 2009/2010) Il settore del credito al consumo: analisi d’un mercato altamente competitivo: il caso del gruppo Deutsche Bank. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 214. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il mercato del credito al consumo. Competere in un mercato complesso, con un cliente ancora più esigente. Tendenze ed attori: il caso Prestitempo. Le prospettive future.
References
Bibliografia: pp. 201-214.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Marketing strategico |
| Thesis Supervisor: | Ibarra, Máximo |
| Thesis Co-Supervisor: | Cercola, Raffaele |
| Academic Year: | 2009/2010 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Users 1066 not found. |
| Date Deposited: | 16 May 2011 11:47 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:44 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4089 |
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