Strategie di branding sostenibile nel settore della moda di lusso: un'analisi comparativa tra eventi di sensibilizzazione alla sostenibilità e collaborazioni con designer sostenibili
Ricci, Andrea Giulia (A.A. 2023/2024) Strategie di branding sostenibile nel settore della moda di lusso: un'analisi comparativa tra eventi di sensibilizzazione alla sostenibilità e collaborazioni con designer sostenibili. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 54. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (606kB) | Preview |
Abstract/Index
Rilevanza manageriale del fenomeno. Intersezione tra lusso e sostenibilità. Stella McCartney: pioniera della moda sostenibile. Come Gucci ha integrato la sostenibilità nella sua attività aziendale. Come Prada ha integrato la sostenibilità nella sua attività aziendale. Background teorico e ipotesi. Literature review. Contributi teorici e manageriali. Modello concettuale e ipotesi. Metodologia.
References
Bibliografia: pp. 48-52. Sitografia: pp. 53-54.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Marketing plan and markstrat simulation |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Thesis Co-Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
| Academic Year: | 2023/2024 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 17 Jan 2025 11:35 |
| Last Modified: | 17 Jan 2025 11:35 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40892 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



