Strategie di branding sostenibile nel settore della moda di lusso: un'analisi comparativa tra eventi di sensibilizzazione alla sostenibilità e collaborazioni con designer sostenibili

Ricci, Andrea Giulia (A.A. 2023/2024) Strategie di branding sostenibile nel settore della moda di lusso: un'analisi comparativa tra eventi di sensibilizzazione alla sostenibilità e collaborazioni con designer sostenibili. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 54. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (606kB) | Preview

Abstract/Index

Rilevanza manageriale del fenomeno. Intersezione tra lusso e sostenibilità. Stella McCartney: pioniera della moda sostenibile. Come Gucci ha integrato la sostenibilità nella sua attività aziendale. Come Prada ha integrato la sostenibilità nella sua attività aziendale. Background teorico e ipotesi. Literature review. Contributi teorici e manageriali. Modello concettuale e ipotesi. Metodologia.

References

Bibliografia: pp. 48-52. Sitografia: pp. 53-54.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Marketing plan and markstrat simulation
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Jan 2025 11:35
Last Modified: 17 Jan 2025 11:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/40892

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item