L'impatto del marketing esperienziale nella promozione di prodotti di lusso sostenibili
Pandolfi, Elisa (A.A. 2023/2024) L'impatto del marketing esperienziale nella promozione di prodotti di lusso sostenibili. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 83. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (6MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Marketing esperienziale, lusso e sostenibilità cosa sono e come interagiscono. Introduzione al marketing esperienziale. Literature review. Introduzione alla literature review sul marketing esperienziale. Analisi e comprensione dell’impatto del marketing esperienziale nella percezione di prodotti di lusso sostenibili da parte dei consumatori. Costruzione e spiegazione della survey.
References
Bibliografia: pp. 57-64.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Marketing plan and markstrat simulation |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Thesis Co-Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
| Academic Year: | 2023/2024 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 17 Jan 2025 11:40 |
| Last Modified: | 17 Jan 2025 11:40 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40893 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



