Virtual engagement e dinamiche di e-wom: il ruolo della tecnologia e dell'immersività percepita nel metaverso
Perugino, Nicoletta (A.A. 2023/2024) Virtual engagement e dinamiche di e-wom: il ruolo della tecnologia e dell'immersività percepita nel metaverso. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Stella Romagnoli, pp. 75. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Dal marketing unidirezionale al marketing bidirezionale. Dal marketing unidirezionale al marketing bidirezionale. Gli eventi. Eventi virtuali. Background teorico. Literature review. Conceptual framework. Research gap e domande di ricerca. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento. Discussione generale.
References
Bibliografia: pp. 59-75.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Romagnoli, Stella |
Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 22 Jan 2025 16:06 |
Last Modified: | 22 Jan 2025 16:06 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40952 |
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