Virtual engagement e dinamiche di e-wom: il ruolo della tecnologia e dell'immersività percepita nel metaverso
Perugino, Nicoletta (A.A. 2023/2024) Virtual engagement e dinamiche di e-wom: il ruolo della tecnologia e dell'immersività percepita nel metaverso. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Stella Romagnoli, pp. 75. [Master's Degree Thesis]
| 
 | PDF (Full text) Download (7MB) | Preview | 
Abstract/Index
Dal marketing unidirezionale al marketing bidirezionale. Dal marketing unidirezionale al marketing bidirezionale. Gli eventi. Eventi virtuali. Background teorico. Literature review. Conceptual framework. Research gap e domande di ricerca. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento. Discussione generale.
References
Bibliografia: pp. 59-75.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media | 
| Thesis Supervisor: | Romagnoli, Stella | 
| Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo | 
| Academic Year: | 2023/2024 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 22 Jan 2025 16:06 | 
| Last Modified: | 22 Jan 2025 16:06 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40952 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


