Virtual engagement e dinamiche di e-wom: il ruolo della tecnologia e dell'immersività percepita nel metaverso

Perugino, Nicoletta (A.A. 2023/2024) Virtual engagement e dinamiche di e-wom: il ruolo della tecnologia e dell'immersività percepita nel metaverso. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Stella Romagnoli, pp. 75. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Dal marketing unidirezionale al marketing bidirezionale. Dal marketing unidirezionale al marketing bidirezionale. Gli eventi. Eventi virtuali. Background teorico. Literature review. Conceptual framework. Research gap e domande di ricerca. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento. Discussione generale.

References

Bibliografia: pp. 59-75.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Romagnoli, Stella
Thesis Co-Supervisor: Peverini, Paolo
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Jan 2025 16:06
Last Modified: 22 Jan 2025 16:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/40952

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