L’era digitale che ha rivoluzionato il marketing
Alessandrini, Guglielmo (A.A. 2023/2024) L’era digitale che ha rivoluzionato il marketing. Tesi di Laurea in Digital marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 47. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (4MB) | Preview |
Abstract/Index
Dall'impatto pandemico alla trasformazione digitale: il nuovo volto del marketing. L’accelerazione digitale nel marketing e la nuova centralità dell’esperienza del cliente. Il mondo connesso: crescita esplosiva e impatto globale dei social media. I nuovi veri asset. Il modello di business dei social media. Verso il futuro del marketing digitale: innovazione e impatti. La rivoluzione post-pandemica. L’impatto sul mercato. Research question e ipotesi. Risultati e discussione della ricerca. Obiettivo della ricerca. Approccio alla raccolta dati. Descrizione del campione. Analisi dei dati. Risultati.
References
Bibliografia: pp. 46-47.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Digital marketing |
| Thesis Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
| Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Academic Year: | 2023/2024 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 28 Jan 2025 11:51 |
| Last Modified: | 28 Jan 2025 11:51 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/41037 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



