Fra intelligenza artificiale e creatività umana nei contenuti video per il settore del turismo: uno studio sulla percezione dei consumatori
Ricci, Gianmarco (A.A. 2023/2024) Fra intelligenza artificiale e creatività umana nei contenuti video per il settore del turismo: uno studio sulla percezione dei consumatori. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 67. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (485kB) | Preview |
Abstract/Index
IA e panorama attuale. Introduzione topic. Revisione della letteratura. Gap di ricerca e domanda di ricerca. Obiettivo ricerca. Metodologia. Introduzione e spiegazione intervista. Descrizione campione. Analisi intervista. Obiettivo studio e risultati. Implicazioni manageriali e teoriche.
References
Bibliografia: pp. 66-67.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Thesis Co-Supervisor: | Lefkeli, Deniz |
| Academic Year: | 2023/2024 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 30 Jan 2025 08:44 |
| Last Modified: | 30 Jan 2025 08:44 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/41116 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



